fbpx

La FAI-CISL vi augura buone feste! (2025-2026)

La FAI-CISL vi augura buone feste! (2025-2026)

Introduzione

Carissimi lavoratori e lavoratrici, collaboratori e simpatizzanti, siamo qui come ogni anno ad augurarvi un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo (2024-2025).

Approfondimenti

Perrillo Maria Segretaria Generale FAI-CISL Caserta

“Care lavoratrici, cari lavoratori,

in occasione delle festività, la FAI CISL di Caserta desidera rivolgere a tutte e a tutti voi i più sentiti auguri di Buone Feste.

Questo periodo dell’anno è un momento prezioso per ritrovare serenità, stare accanto alle persone care e guardare con fiducia al futuro. A ciascuno di voi va il nostro ringraziamento per l’impegno, la professionalità e il contributo quotidiano che date al lavoro e alla crescita del nostro territorio.

Che le feste portino pace, salute e nuove energie per affrontare insieme le sfide del nuovo anno, con lo spirito di solidarietà e partecipazione che da sempre ci unisce.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un caro saluto

FAI CISL Caserta”

In questo periodo di festività, vogliamo esprimervi la nostra gratitudine ed il nostro sostegno per il vostro impegno e la vostra dedizione. Quest’anno abbiamo anche avuto un aumento non indifferente di iscritti e questo vuol dire che la nostra dedizione ed impegno sindacale viene riconosciuto.

Siamo certi che con la collaborazione, solidarietà ed impegno, potremo costruire un futuro migliore per tutti. Il nostro obbiettivo è e sarà sempre quello di supportarvi e creare un mondo lavorativo che dia dignità a tutti in egual modo!

Conclusioni

Vi auguriamo di trascorrere delle serene festività, in armonia con le vostre famiglie e i vostri cari. Vi auguriamo anche un felice e prospero anno nuovo, ricco di soddisfazioni e di successi.

Un abbraccio caloroso dal vostro sindacato, FAI-CISL Caserta.

Precedente Lutto della CISL di Caserta

FAI CISL

Caserta

© 2023 FAI CISL Caserta, tutti i diritti riservati. | C.F. 93046000613